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Easy

Sono i servizi, fondamentali con costi certi per il cliente verranno erogati sotto forma di abbonamento mensile.

  • Helpdesk 1° livello : supporto telefonico e remoto, consentirà al cliente di avere una linea diretta per il supporto agli applicativi di base ( Sistema, Office Automation, periferiche )
  • Helpdesk 2° livello : una figura tecnica sarà presso il cliente per risolvere i problemi non risolvibili al telefono o con supporto remoto
  • SLA : sono dei contratti che prevedono dei tempi e risoluzione dei problemi ben definiti per il cliente.

Operations

Si tratta dei servizi per la gestione dell'operatività quotidiana con fruizione dei sistemi già in opera.

  • Piani programmati di manutenzione
  • Aggiornamento parco tecnologico (con analisi di mercato, ricerca e verifica dei preventivi)
  • Amministrazione al sistema informatico in essere, (creazione e rimozione utenti, adeguamento a nuovi flussi di lavoro)
  • Monitoraggio infrastruttura informatica
  • Corsi di formazione

Future

Evoluzione del business, sono i servizi di consulenza, veri e propri progetti da sviluppare con il cliente.

  • Analisi dei costi di gestione dei sistemi informativi ( informatici e telefonici )
  • Analisi dei flussi aziendali
  • Bisogno di innovazione ( Web, App, Marketing ... )
  • Analisi delle necessità, piano di attuazione
  • Ricerca dei prodotti e servizi adeguati alla risoluzione delle necessità, con funzione di ufficio acquisti.
  • Assistenza all'avviamento

Progetto Nachste S.r.l.

Via S. Giacomo, 21 
33037 Pasian di Prato (UD)
c/o Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli di Udine
via J. Linussio 51, 33100 Udine

     

Tel. 0432 18 45 725
Fax 0432 18 45 726
http://www.nachste.it
info@nachste.it

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