fbpx

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.

ISO 27K e consulenze specialistiche in ambito ICT

PROGETTO NACHSTE SRL
L’azienda intende implementare il percorso di innovazione di processo e di prodotto intrapreso nel corso degli ultimi anni, in quanto si tratta di una strategia indispensabile per essere competitivi sul mercato. Il progetto denominato "ISO 27K e consulenze specialistiche in ambito ICT " prevede la realizzazione di un “Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni” (SGSI), conforme alla normativa ISO 27001. La realizzazione di tale nuovo prodotto rivoluzionerà notevolmente le dinamiche interne che avevano prima i due soci, che hanno deciso di collaborare assieme in questa nuova società al fine di elevare la loro creazione e renderla il “prodotto core business aziendale”. Tale rivoluzione è dettata dal fatto che la “Progetto Nachste srl” nei prossimi anni vuole indirizzarsi a diventare uno studio di consulenza orientato alla SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI AZIENDALI.

 

FILIERA METALMECCANICA - Traiettoria di sviluppo n. 1 “Soluzioni e tecnologie per la progettazione integrata e l’innovazione di prodotto/macchine intelligenti”.

Per la realizzazione del presente progetto l’azienda Progetto Nachste srl. beneficerà di un contributo a fondo perduto a valere sul Programma Operativo Regionale (POR) FESR 2014-2020.

Importo spesa ammessa a contributo: 37.500,00 Euro -- Importo contributo concesso: 18.750,00 Euro

logo nachste footer    logo FI

Sede Legale: Via S. Giacomo 21, 33037 Pasian di Prato (UD)
Sede Operativa: Friuli Innovazione, via J. Linussio 51, 33100 Udine
Tel. 0432 1845725 - Fax 0432 1845726
https://www.nachste.it - info@nachste.it