Innovazione e digitalizzazione d'azienda

I sistemi informativi aziendali sono e saranno sempre più a supporto del business dell’azienda. Forniamo tutte le risorse necessarie al coordinamento di progetti di innovazione in area software, integrazione di sistemi ed ufficio tecnico e il supporto allo sviluppo di progetti IT strategici.

 

Software MES Indy 4.0

Interconnessione e l'integrazione automatizzata

MES 4.0 Indy è un software per l’interconnessione dei più diffusi centri di lavoro FANUC, DMG MORI, CITIZEN, SIEMENS, HEIDENHAIN, MAZAK, OKUMA, FAGOR, PADE, BACCI, CMS, BALESTRINI e i protocolli di trasmissione MODBUS, MTCONNECT, OPCUA. L’integrazione ai software gestionali avviene con tecnologie Rest, Soap, Odbc e soluzioni custom. Semplice e intuitivo, risponde a tutte le necessità delle aziende che vogliono usufruire degli incentivi di Industria 4.0, ottimizzando tempi e risorse. MES Indy 4.0

IT Manager

Analisi, progettazione ed implementazione di sistemi informativi.

I sistemi informativi sono elementi fondamentali nella vita aziendale e se gestiti bene possono fornire vantaggi tangibili e quantificabili in termini di competitività, risparmio di tempo e ottimizzazione delle risorse.
Per avere sempre soluzioni mirate e risolutive, l’ IT manager è un consulente preparato e propositivo, capace di ottimizzare le risorse informatiche esistenti ed eventualmente implementarle così da ottenere il massimo rendimento in base al budget a disposizione.

Software selection e integrazione di sistemi

Selezione ed integrazione di applicazioni e sistemi informativi aziendali eterogenei

Far si che i sistemi informativi si parlino è il segreto per essere veloci e competitivi: inoltre, avere il software giusto e perfettamente tarato sulle necessità significa usufruire di un alleato insostituibile per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Progetto Nächste seleziona il software adatto alla realtà aziendale e realizza eventualmente nuove funzionalità per integrare e far interagire tra loro programmi e sistemi informativi già esistenti così da migliorare le aziende in termini di operatività e profitto.

Il vantaggio competitivo è immediato sia grazie all’ottenimento di una maggiore efficienza che all’abbattimento dei costi nella gestione dei dati aziendali.

Miglioramento informatico dei processi

Analisi, definizione, ottimizzazione e monitoraggio dei processi aziendali

Miglioramento dei sistemi informativi a supporto dei processi aziendali tramite l’analisi dei processi aziendali e l’impostazione delle procedure.

Per progettare un piano d’azione concreto ed efficiente, Progetto Nächste segue il seguente iter operativo:

  • analisi primaria dei processi aziendali
  • identificazione dei punti di forza e di debolezza
  • definizione degli obiettivi
  • stesura del progetto di intervento

Consulenza

Servizi di consulenza e supporto per lo sviluppo di progetti di innovazione tecnologica

Servizi di consulenza personalizzati atti a fornire al cliente diverse soluzioni tra cui scegliere la più consona ai suoi progetti aziendali.

Progetto Nächste analizza tutto quello che è il flusso delle informazioni in azienda, definisce gli obiettivi e misura i risultati.

logo nachste footer

Sede Legale: Via S. Giacomo 21, 33037 Pasian di Prato (UD)
Sede Operativa: viale Palmanova, 22 - 33100 Udine
Tel. 0432 1845725 - Fax 0432 1845726
https://www.nachste.it - info@nachste.it

 

 
 logo fse